Un video corso registrato di 7 incontri di Mindfulness fruibile sull’App di Mindfulness Wave, per iniziare un percorso all’insegna della consapevolezza direttamente da casa tua!
Verranno forniti degli audio di meditazioni guidate dalla vostra istruttrice Dejanira Bada (fondatrice di Mindfulness Wave), che vi permetteranno di conoscere la Meditazione sul respiro, la Meditazione camminata, il Body Scan e molte altre pratiche.
Inoltre, troverete anche dei diari da compilare, e per ogni incontro ci sarà un video in cui Dejanira affronterà il tema della sessione utile a farvi conoscere meglio la Mindfulness e a indicarvi come affrontare i momenti difficili e stressanti nella quotidianità. Ci sarà anche la possibilità di partecipare a delle dirette live in streaming con Dejanira per porre domande e condividere i propri pensieri, le proprie emozioni e sensazioni riguardo alle pratiche.
Richiedi informazioni, compila il form qui di seguito per essere contattato.