Tag

cura
La fiducia è tutto. D’altronde, ogni rapporto si basa sulla fiducia. Due adulti si devono amare e stimare e rispettare. Avere cura l’uno dell’altra. Ma c’è chi è stato ferito proprio dalla persona amata, e queste ferite rimarranno per sempre. Bisogna avere fiducia anche in sé stessi, senza avere paura di mostrarsi, di tirar fuori...
È dura arrivare a quarant’anni. Si possono sperimentare tristezza e solitudine, ma allo stesso tempo si può anche scoprire quanta forza abbiamo che non sapevamo di avere, quante cose sappiamo fare che non pensavamo possibili, quanto coraggio, quanta consapevolezza. Continuiamo a sprecare tempo senza essere noi stessi, senza dire cosa proviamo, senza inseguire la nostra...
×