Dovresti essere deluso da te stesso? Ti stai distruggendo o riaffacciandoti al mondo? Come riconoscere il bene e il male? A volte dovresti solo fare silenzio e camminare nel deserto. Sentire il vento scompigliare i granelli di sabbia mentre s’infilano tra i pensieri. E la notte guardare le stelle come fossero nient’altro che bottoni di...
Commenti recenti