Ogni tanto mi metto a sfogliare i libri che ho scritto. Per me sono come dei figli, sono le mie creature. Ho sacrificato e ho faticato molto per riuscire a realizzare il mio sogno, e non mi ha regalato niente nessuno. E allora ogni tanto è sano fermarsi e apprezzare il risultato, osservare dove si...
Commenti recenti