Massaggio sonoro con campane tibetane

Mindfulness Wave propone il Massaggio sonoro con campane tibetane e il Bagno di suoni.

 

Il suono delle campane “tibetane” sembra qualcosa di magico, d’indicibile. Le loro vibrazioni sono in grado di trasportare in uno spazio nuovo, di rilassare, di riportare armonia ed equilibrio nel corpo e nella mente.

 

Massaggio sonoro con campane tibetane

 

Perché la parola “tibetane” è tra virgolette? Non si sa da dove arrivino queste ciotole. Dejanira ne ha parlato molto anche nel suo saggio Il pensiero tibetano. Comprendere la via buddhista alla pace della mente (Giunti).

 

È un’invenzione occidenatale quella di usare le campane per il Massaggio sonoro e i Bagni di suoni.

 

I trattamenti con le campane tibetane si stanno diffondendo sempre di più perché il beneficio che deriva dal loro utilizzo è immediato, salutare e duraturo. Vengono anche utilizzate in contesti ospedalieri per arrrecare sollievo ai malati.

 

Con il Massaggio sonoro con campane “tibetane” è possibile rilassarsi, diminuire le tensioni del corpo e lasciare andare lo stress.

 

È qualcosa che agisce in profondità. Una volta completato un trattamento, ci si può sentire davvero più leggeri e riposati e successivamente più energici e ricaricati.

 

MindfulnessWave propone il Massaggio sonoro con campane tibetane per un completo rilassamento, e il Bagno di suoni per un rilassamento totale e una vera e propria meditazione sul suono.

 

Un’esperienza coinvolgente. Una pratica di focalizzazione sul suono che insegnerà ad ascoltare e ad ascoltarsi in piena consapevolezza.


Due possibilità:

 

Bagno di suoni

1 ora

Minimo 5 partecipanti

40 euro a persona

 

Massaggio sonoro

1 ora

90 euro

 

A Milano presso lo studio privato o presso SAN, corso Italia 49.

 

Per maggiori informazioni scrivi subito a dejanira@mindfulnesswave.com

 

Scopri subito di più cliccando QUI

 

 

Related Posts